Graziella Vittimberga ...
Ho perso 30 Kg senza nessuna fatica!
*Leggi la sua storiaSono Lorella Ambrosini, prima di conoscere il Centro Ricerche Blue mi sono sempre occupata di network commerciali in vari settori sviluppando reti commerciali in varie città italiane.
Ma come spesso succede investi tanto tempo, ma con poca realizzazione personale ed economica.
Ho risposto a varie offerte di lavoro, ma ho notato poca professionalità, nessuna preparazione e tante false illusioni.
Poi ho conosciuto il centro Ricerche BLUE, grazie ad un annuncio sui Social, ho trovato un’azienda CHIARA, INNOVATIVA, e con un presidente con una grande grande passione per la salute.
In quel periodo ero in sovrappeso, e stavo cercando in tutti i modi di perderlo, senza dover usare integratori, pasti sostitutivi o altro... grazie all’Accademia Alimentare Bioimis ho capito il valore del cibo e il ruolo diverso che ha su ogni metabolismo, in poco tempo ho raggiunto dei risultati veramente eccezionali, ho perso nei primi tre mesi 15 kg, nei punti giusti, ritrovando una vitalità che non avevo da tanto tempo.
Di conseguenza ho voluto approfondire l'opportunità di lavoro, partecipando ad una scuola di formazione tenuta dalla Direzione, per prepararmi alla carriera di consulente. Sono rimasta molto colpita dalla semplicità e dalla chiarezza nel metodo utilizzato e dal fatto che anche persone con poca esperienza possono essere formate per diventare dei professionisti ed ambire a crescere.
La scuola di formazione è il punto di partenza, si parla molto chiaro, sanno perfettamente dove portarti passo dopo passo in base al tuo tempo e alle necessità, questo per me ha fatto la differenza ho capito che veramente funziona se al tuo fianco hai dei professionisti.
Oggi grazie ad un metodo ben chiaro e preciso, mi ritrovo con un’attività professionale proiettata al futuro, che sto sviluppando senza problemi nella mia zona grazie ad un team di persone e di collaboratori che hanno creduto a questo progetto, ma formati e determinati a raggiungere obiettivi chiari e misurabili.
Questo veramente mi gratifica perché finalmente la mattina mi alzo, sono felice e so che ho fatto la scelta giusta. Ecco perché voglio condividere tutto questo, perché chiunque si può realizzare….