Salvatore Angelo ...
Volevo tornare a correre e grazie a Bioimis ci ...
*Leggi la sua storiaSono Alessandro, ho 35 anni e meno di un anno fa a causa dei miei malesseri me ne sentivo e fisicamente ne dimostravo molti di più. I miei 40 kg di troppo mi avevo costretto a dormire attaccato al cpap che mi permetteva di respirare e combattere le apnee notturne.
Subito dopo i pasti mi sentivo stanco e sfinito tanto da addormentarmi senza rendermene conto. Sul lavoro l'affanno e il sudore eccessivo mi sfinivano.
Un anno fa, grazie alla mia carissima amica Caterina, incontro Emanuela, la mia consulente, che mi prospetta la possibilità di un cambiamento.
Ci ho creduto e l'ho voluto fortemente e in soli sei mesi grazie al percorso alimentare Bioimis da 125 kg sono arrivato a 85 kg, i disturbi sono svaniti e questo mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita.
Ho messo in pratica tutti i segreti che Bioimis mi ha insegnato e persino durante il lockdown, non solo non ho preso peso,ma grazie alla fantastica fase di mantenimento sono riuscito persino a dimagrire, imparando a concedermi quello che più mi piace. Sono ormai 6 mesi che mantengo il peso raggiunto.
Grazie a tutto lo Staff Bioimis, grazie ad Emanuela, grazie per avermi fatto raggiungere velocemente quello che ormai non speravo più accadesse!