Irene Calgaro
Ho scoperto cosa vuol dire stare bene con se ...
*Leggi la sua storiaSono Giuseppina Scalera e ho 58 anni.
Quest’anno ho trascorso il più bel compleanno, perché finalmente si è avverato un sogno che credevo impossibile.
Mi ero ormai rassegnata al mio peso di 118 Kg, volevo con tutte le mie forze dimagrire, ma non ci riuscivo.
Oltre al peso si erano aggiunte delle problematiche come pressione alta, reflusso gastrico e dolori ai talloni dovuti agli acidi urici elevati. La notte soffrivo di insonnia e durante la giornata ero sempre stanca, arrabbiata e depressa.
Il mio medico mi diceva che dovevo dimagrire e mi arrabbiavo sempre di più, perché fondamentalmente il mio sovrappeso non era dovuto alla quantità di cibo che mangiavo, perché non eccedevo nelle quantità!
Un giorno, una mia amica mi parlò di Bioimis molto positivamente e in effetti vedevo i risultati su di lei. Ci ho pensato per due giorni, ho preso il coraggio a due mani e mi sono affidata all'Accademia alimentare Bioimis e da quel momento ho scoperto un mondo di professionalità, competenza, supporto e gentilezza da parte di tutti, a partire dalla mia consulente Anna Z. che è sempre disponibile in qualsiasi momento, ai ragazzi del Customer Service che quotidianamente sono pronti a darmi i consigli necessari sempre con sorriso!
Grazie Bioimis! Grazie col cuore.
A distanza di due mesi e mezzo ho perso 16 Kg pur mangiando a sazietà. Mi sento totalmente un’altra persona, ho tolto la compressa per l'ipertensione, non soffro più di reflusso e magicamente anche i dolori ai talloni sono scomparsi!
Mi guardo allo specchio e mi piaccio, dormo tranquilla, sono più attiva. Ho ripreso in mano la mia vita!
Vi porto a tutti nel mio cuore come un raggio di sole! Grazie Bioimis!