Filippo Napoletano
Ho perso 17 Kg senza patire la fame
*Leggi la sua storiaTestimonianza dopo 53 giorni dall'inizio del Programma
Salve, sono Adriana Volpe e seguo il Programma Bioimis da circa due mesi.
Ho perso 17 Kg in 53 giorni e oltre alla perdita di peso ho avuto miglioramenti sulla pressione arteriosa, un problema con cui convivevo da 20 anni ormai, certamente non bene… mai nessuno era riuscito a farla scendere al di sotto dei 200/120.
Finalmente, ho ritrovato il sorriso e la gioia di mio marito perennemente preoccupato per la mia salute. La notte non vado più in apnea e riesco a riposare bene. Oggi la pressione è arrivata a 150/80. Sto bene sotto tutti i punti di vista.
Ringrazio mio marito che da tempo mi spronava a fare questo percorso, ma io non ci credevo e temporeggiavo, oggi dico che avrei potuto farlo prima. Ringrazio anche i miei amici Oronzo e Jessica che prima di me hanno fatto Bioimis. Un ringraziamento alla mia consulente Anna Z. e a tutto lo Staff Bioimis.
Adriana ci aggiorna sul suo percorso dopo 6 mesi dall'inizio del Programma
Sono Adriana Volpe, vi aggiorno dopo sei mesi dall’ inizio del Programma. Pesavo 150,2 Kg e ora peso 117,1 Kg. Ho perso 33 chili senza nessun sacrificio alimentare.
Il motivo più importante non era tanto il discorso estetico, ma bensì il problema rischiosissimo legato all’ ipertensione (240 massima e 135 la minima). Vi lascio immaginare cosa poteva accadermi…
Oggi con gran soddisfazione e gioia vi comunico che la massima è di 140 e la minima 85. Finalmente posso camminare a piedi senza aspettare mio marito per accompagnarmi.
Non ho parole per poter esprimere cosa provo, sono orgogliosa del risultato avuto fino ad ora, so già che devo perdere ancora, ma so anche che con il vostro supporto e con il supporto della mia consulente Anna Z. ce la farò.
Un grande ringraziamento a tutti i ragazzi e ragazze del Customer Service per la forza e la speranza che mi danno. Grazie Bioimis!