Emanuela Pasquale
l'incontro con Bioimis mi ha ridato la speranza!
*Leggi la sua storiaMi chiamo Patrizia e ho 33 anni, da 10 a questa parte ho accumulato 15 kg a causa di un’alimentazione scorretta e soprattutto a causa degli orari assurdi in cui consumavo i miei pasti.
Ho provato di tutto, dalle diete fai da te a quelle di dietologi e nutrizionisti vari, pillole dimagranti e sostituti dei pasti… il risultato è sempre lo stesso, chili persi (pochi) nei punti sbagliati e soprattutto soffrendo la fame, nervosismo, malumore e quel maledetto effetto yo-yo che mandava all’aria tutti i sacrifici fatti fino a quel momento.
Poi un giorno una mia amica, visibilmente in forma come non l’avevo mai vista, m ha consigliato l’Accademia Alimentare Bioimis, la cosa lampante oltre ai chili in meno era l’enorme energia che questa persona aveva, non la riconoscevo più!
Ora sono quasi alla mia ottava settimana, ho perso 9.5 kg mangiando tanto e non soffrendo la fame, sono una persona nuova, ho ritrovato l’energia che avevo perso, anche perché essendo ipotiroidea cronica, ero diventata parecchio apatica, invece ho ritrovato la voglia di fare e soprattutto il sorriso!
Ho risolto anche un grosso problema di intestino pigro e tra qualche mese potrò vedere assieme alla mia endocrinologa l’effetto che il mangiare in maniera sana ha avuto sulla mia tiroide! Non posso che dire.. Grazie Bioimis