Emilia Verrecchia
Ora ho più energia e tanta voglia di fare!
*Leggi la sua storiaCiao sono Angela Arcuri, ho 45 anni e voglio condividere con voi la mia esperienza con l’Accademia Alimentare Bioimis.
Premetto che sin da piccola ho avuto problemi con il sovrappeso e negli anni ho provato di tutto, dal fai da te alle diete ipocaloriche; ho creduto, ahimè, anche nel “miracolo” acquistando qualsiasi tipo di prodotto mi venisse proposto per perdere peso… (integratori, pillolette, tisane e intrugli magici che di magico avevano solo l’ alleggerimento del portafoglio); oltre a non farmi perdere peso mi hanno arrecato seri danni in termine di salute, il mio corpo si è intossicato talmente tanto che dovevo ricorrere frequentemente a terapia farmacologica per dare un po' di pace al mio fegato, avevo intolleranze di ogni genere (nichel, istamina, lattosio ecc..) che mi causavano fortissimi mal di testa e mi costringevano a stare a letto per 2/3 giorni di seguito, il gonfiore addominale, i dolori articolari e la stanchezza cronica mi accompagnavano ogni giorno. A 44 anni me ne sentivo 90.
A fine Settembre dello scorso anno fui invitata ad una serata informativa dove veniva presentata l’Accademia Alimentare Bioimis e lì mi resi conto che solo loro mi avrebbero potuta aiutare.
A fine ottobre iniziai il percorso alimentare creato per me dallo Staff medico e dopo qualche mese i mal di testa erano meno frequenti, i dolori articolari erano quasi spariti, e la cosa ancor più sorprendente era che mangiavo tranquillamente alimenti che prima mi davano fastidio.
Il mio peso iniziava piano piano a scendere, osservare il corpo che giorno dopo giorno si modellava è stato davvero motivante.
Mangiando in modo corretto senza limitazioni e senza patire la fame ho perso 14 kg (di cui 10 Kg in circa due mesi) e oltre 60 cm in tutto il corpo.
Oggi a distanza di 10 mesi ho ritrovato me stessa e quella luce che da anni si era spenta e voglio urlare al mondo intero la mia gratitudine nei confronti di tutto lo Staff Bioimis, medici, biologi e coach compresi... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Ringrazio mio marito e mio figlio per avermi incoraggiata ad iniziare questo fantastico percorso.
Un grazie particolare va alla mia consulente Emanuela Z. che in tutti questi mesi è stata il mio punto di forza.
A chi come me le ha provate tutte dico: MERITI DI TORNARE A SPLENDERE E CON BIOIMIS PUOI!