Apollonia Casulli
Una bellissima soddisfazione, una bellissima ...
*Leggi la sua storiaCiao mi chiamo Santina Pertesana, di Rogno (Bergamo). Ho conosciuto il programma BIOIMIS tramite il consulente Roberto T. e dopo aver partecipato ad una serata informativa ho deciso di intraprendere il percorso per aumentare i miei livelli di benessere.
Premetto che non avevo problemi di peso ero 49 kg ed ora 44 kg, ma l'ho fatto solo per essere più autonoma in carrozzina e per avere più energia dato che la mia attività sportiva è il tiro con l'arco e nel 2012, essendo cresciuta di qualche chilo, non sono riuscita a vincere il titolo nazionale anche per difficoltà nei movimenti. A fine giugno 2013 ho vinto la medaglia d’oro ai CAMPIONATI ITALIANI PARA-ARCERY a Palermo, riscontrando enormi benefici a livelli di energia e nei movimenti. Lo consiglio non solo a chi deve perdere peso ma anche per un'educazione alimentare ai fini di ottenere benessere e vitalità.
Sappiate che si mangia a sazietà senza pesare nulla e se ci sono riuscita io ce la può fare chiunque. Ringrazio tutto lo STAFF per serietà e professionalità.