Piera Linguanotto
Sono ritornata a sorridere, a guardarmi allo ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Mishelle è vivo a Trieste, ho 32 anni ed in tutta la mia vita non sono mai stata un fuscello, di diete ne ho provate parecchie, qualcuna anche con risultati ma l'effetto yo-yo mi ha sempre accompagnato, non sono mai riuscita a mantenere il pesoforma.
Prima di conoscere Bioimis ho raggiunto un peso che mai prima di allora avevo visto, ero enorme e mi vedevo ancora più enorme. I vestiti nell'armadio iniziavano ad andarmi stretti come anche la divisa sul lavoro, costringendomi a dover chiedere in prestito una misura più grande ai colleghi, per non parlare della vergogna nel mettere il costume al mare.
Ho visto Bioimis come una chance per cambiare il mio rapporto col cibo che ormai era diventato la mia valvola di sfogo per tutto. È così è stato!
Ho iniziato il programma durante il lockdown e nel giro di 3 mesi il mio corpo ha preso un'altra forma, tutti vicino a me, tra famiglia amici e colleghi si sono resi conto del cambiamento. Di enorme sono rimaste solo le soddisfazioni.
Mi sento più energica e più in armonia col mio corpo, nonostante sia a metà strada in quanto a kg persi.
Questi risultati (veloci, 18 kg in 3 mesi), nonostante i sacrifici e qualche momento di difficoltà, superato egregiamente grazie anche all'aiuto dei coach, non possono che essere il primo dei tanti traguardi ancora da raggiungere! Ah.. Chiedo ancora in prestito le divise ai colleghi, ma di misure più piccole.