Maria Teresa Carlucci
Ora riesco a guardarmi di più allo specchio e sono...
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza dopo due mesi dall'inizio del Programma
Ciao sono Jessica, ho 40 anni e sono orgogliosa d’essere qui a dare la mia testimonianza del fantastico percorso che sto facendo con Bioimis. Prima di mettere al mondo i due miei bellissimi figli, indossavo la taglia 44, ma man mano che i bambini crescevano, io crescevo con loro e quel 44 si allontanava sempre più.
Fino a 2 mesi fa la mia taglia si scriveva con tante X, sembrava più una dicitura a caratteri romani XXXXL. In passato ho provato tante diete ma mangiavo poco, assumevo compresse e mi sentivo sempre stanca, affamata, agitata e soprattutto al termine riprendevo tutto il peso perso e anche più.
Ho conosciuto Bioimis tramite un’amica che non finirò mai di ringraziare. Da quando ho intrapreso questo cammino verso la felicità sono sempre sazia, tranquilla, piena d’energia e contenta perché vedere quei piatti così pieni è una gioia per i miei occhi e perché no, anche per il mio palato.
La mia soddisfazione più grande, è quando mia figlia mi abbraccia e mi dice: “Mamma! Ora quando ti abbraccio le mie mani si toccano”. Ormai avevo abbandonato ogni speranza di dimagrire, almeno un po’.
Non avevo più il coraggio di mettermi a dieta. Il mio futuro lo vedevo sempre più nero e sprofondavo ogni giorno sempre più. Solo un miracolo poteva salvarmi. Il mio miracolo si chiama Bioimis.
A sostenermi e ad incoraggiarmi ogni giorno, oltre alla mia famiglia, c’è lo staff Bioimis, la mia consulente Anna ed il mio responsabile Vincenzo che sono diventati parte integrante della mia vita. Anche perché se non ci fossero stati loro, io no starei qui adesso.
La vecchia Jessica è morta il giorno 10 Dicembre, quando ho iniziato. Fino al giorno prima di questa data, la mia filosofia di vita era: “fino a quando il Signore mi da la salute, continuo sa mangiare” ma non mi rendevo conto che la salute la stavo perdendo lentamente. La cosa più grave era che ne ero consapevole ma non facevo nulla.
Grazie alla Bioimis ora sto bene e gli esami vanno alla grande, e quel 44 lo vedo avvicinarsi sempre più.
Jessica ci aggiorna sul suo percorso dopo 4 mesi dall'inizio del Programma
Ciao sono Jessica, è quasi trascorso un anno dalla mia rinascita. Grazie a Bioimis oggi posso godermi la vita e fare tutto ciò che il sovrappeso mi impediva di fare, posso mangiare liberamente senza ingrassare più e non immaginate quanto posso essere bello!!
Quando ho iniziato ero molto titubante, ma oggi posso affermare che l’unico modo per dimagrire bene e in serenità, senza sacrifici e senza soffrire la fame, è seguire questo meraviglioso percorso.
Perdere 35 kg in 4 mesi è stata una vera Passeggiata. Lo consiglio di cuore a tutti. Ringrazio la mia consulente Anna Z. che in questo cammino è stata sempre al mio fianco.