Giovanni Fiordaliso
Trenta chili in meno e con tanta salute in più
*Leggi la sua storiaPrima testimonianza dopo 2 mesi dall'inizio del Programma
Salve a tutti, sono Crupi Lorenzo e ho 39 anni.
Ho sentito parlare di Bioimis da un mio amico e compaesano, anche lui in programma, il quale mi ha fatto conoscere il consulete Giuseppe A., che mi ha invitato ad una serata informativa sul programma Bioimis.
Ho fatto svariate diete nella mia vita e non ho mai avuto risultati soddisfacenti.
Anzi...fame da lupo e stress prima ancora di sedermi a tavola.
Ho riflettuto due settimane prima di iniziare, ricordando attentamente la serata e, dopo tutte le delucidazioni in merito fatte da Giuseppe (oggi un vero e caro amico), ho deciso di intraprendere questo formidabile percorso alimentare.
Ora posso dire che con Biomis ho risolto prima di tutto lo stress, poichè mangio a sazietà, non peso niente e mangio alimenti "veri e gustosi" come non mai.
Non mi sento completamente a dieta, e mangiando a sazietà, in meno di 12 settimane sono passato da 180 kg a 145 kg. Ma, la cosa più straordinaria è che ho ritrovato un'energia che non ricordavo più da tempo.
Per quanto riguarda lo stato di salute, ho fatto da poco gli esami ematochimici ed i risultati sono tutti nella norma.
Inoltre, dopo le prime settimane, il mio medico mi ha ridotto le compresse per l'ipertensione ed oggi, dopo essere stato monitorato, mi sono state eliminate del tutto.
Il mio percorso è ancora un po’ lungo, ma sono sicurissimo che con Bioimis cambierà la mia vita.
Qualche mese ancora e vi aggiornerò con un risultato sicuramente incredibile!
Sono così soddisfatto e contento che desidererei che le persone in sovrappeso iniziassero il programma Bioimis senza pensarci troppo!
Volevo ringraziare il responsabile di zona, nonchè consulente e amico, Sig. Giuseppe A. per essere sempre disponibile e presente.
Ringrazio tutto lo Staff Bioimis per la cortesia.
Un grazie anche ai medici Bioimis per aver portato a conoscenza di tutti questa svolta epocale nel mondo dell’alimentazione.
Grazie BIOIMIS!
Lorenzo ci aggiorna dopo 9 mesi dall'inizio del Programma
Ciao sono Lorenzo , volevo condividere con voi che seguite il percorso Bioimis il nuovo risultato di oggi: meno 55 kg!
Con la mia testimonianza spero di incoraggiare le persone che ancora non hanno deciso dei iniziare col Programma alimentere.
Vi assicuro che non si soffre la fame, anzi si mangia a sazietà!
Oggi, voglio ringraziare il mio consulente e amico Giuseppe A. sempre disponibile e gli son grato per avermi fatto conoscere Bioimis!
Mi sento un altro uomo e man mano perdendo peso ho riacquistato tanta energia. La cosa ancora più spettacolare è che le analisi fatte da pochissimo riportano tutti i valori perfetti!
Il mio medico di base, ha fatto prima di tutto i complimenti a me e poi a chi mi sta seguendo in questo percorso alimentare.
Quindi non resta altro che dire GRANDE BIOIMIS!
Grazie, vi aggiornerò passo passo...