Chiara Galzignato
Seguire un programma alimentare personalizzato è ...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Pasquale Losapio e sono altro 205 cm. La mia altezza è stata la giustificazione per ingurgitare cibo, fino a poco tempo fa, in modo spropositato e disordinato. Abbuffate a qualsiasi ora hanno cambiato il mio aspetto ed il mio stile di vita, tanto da dover rinunziare a molte cose che, precedentemente, svolgevo di routine.
Una macchina potente ma troppo pesante per continuare a correre. Grazie ad un mio caro amico, il quale ha cambiato il proprio stile e vita, ho conosciuto Bioimis e la consulente Anna P.. con lei è nato subito un rapporto di fiducia e stima vicendevole.
Da consulente ad amica e fidata consigliera il passo è stato breve. Non mi molla un attimo, pronta a consigliarmi ed a risolvere i miei dubbi. La saggia decisione di seguirla mi ha portato ad un cambiamento notevole nell’aspetto fisico, non solo più magro ma molto più tonico e bilanciato.
Il tutto si tramuta in tanta energia vitale da spendere ogni giorno. Provare la magnifica sensazione del “piacere di mangiare a sazietà dimagrendo” è la miglior rivincita nei confronti di chi, fino a qualche mese addietro, mi derideva per le forme abbondanti.
E pensare che siamo solo all’inizio…ma ci siamo lasciati dietro 40 kg.