Marinella Gottardi
Ora so come testare gli alimenti e come godere del...
*Leggi la sua storiaCiao a tutti, mi chiamo Lorena Annese, ho 30 anni e sono una mamma di due bellissimi bimbi.
Ho conosciuto il Programma alimentare Bioimis alcuni mesi fa grazie ad una mia collega, nonché amica Marisa A. che mi ha parlato di Bioimis e della sua soddisfazione nel seguire questa “dieta”.
Ovviamente, mi sono incuriosita e sono andata su Internet, ho letto tutto ciò che c’era da leggere.
Ma, mi sono soffermata maggiormente sulle testimonianze e su tutte quelle foto di persone reali che avevano perso tanti chili ed erano più che soddisfatte…
La tentazione di farla anch’io era davvero tantissima…ma c’era un “piccolo” problema: il prezzo.
Eh sì, perché quando hai due bambini, un mutuo e tante altre spese a cui far fronte, prima di spendere quei soldi ci pensi mille e ancora altre mille volte.
Però, poi, d’altro canto c’è quella vocina dentro di te che continua a tartassare il cervello e ti dice: ”falla... provaci”. E tu controbatti a quella vocina:"Si ok, ma sono troppi soldi per me. No, non posso. E come faccio? E se inizio, ma poi mi stufo, mi stanco e mollo tutto? No no, lascia perdere”.
Ma, quella vocina continua ad insistere: “Hai ancora solo 30 anni. Sei giovane. Hai due bambini da crescere, che hanno bisogno delle tue energie…dai,falla…inizia”.
Eh già! I miei figli, le mie energie…Ma quali energie?
Con 25/30 Kg in più queste famigerate energie NON ci sono. Sono solo un lontanissimo sogno…
Allora, quando inizi a pensare che sono tre lunghissimi anni che non esci più di casa come un tempo, che non fai altro che vestirti di nero e con vestiti larghi, che hai l’affanno quando sali le scale e il reflusso gastro-esofageo quando vai a dormire, come se fossi incinta…!
Poi, l’arrivo dell’estate è una tortura perché non vuoi assolutamente scoprirti. E il mare? Oddio mio! E poi, quando ti guardi allo specchio e non ti piaci per niente, perché vedi un’altra persona…
Ecco, è proprio in quel preciso istante che qualcosa dentro di te si smuove e ti dice:"Muoviti, fallo ora e subito”.
Ed eccomi qui oggi, a raccontarvi della vecchia me e di come sono rinata.
Sono tornata a sorridere e ridere, sono tornata ad aver voglia di fare le cose di tutti i giorni e anche di più…; salgo le scale con molta più facilità e soprattutto con molto meno affanno (abito comunque al 2° piano, senza ascensore); niente più reflusso...finalmente!
Dopo tantissimi anni sono tornata a indossare nuovamente i jeans aderenti che ho sempre amato, ma che non mettevo più da 7/8 anni. Poi, ho imparato ad usare le spezie che non ho mai usato in cucina.
Insomma, l’elenco è lungo, ma riassumendo il tutto con poche parole…vi dico: CON BIOIMIS TUTTO E’ POSSIBILE! Non aspettate ancora. Fate l’ultimo tentativo. Scegliete Bioimis. Non ve ne pentirete assolutamente. Garantito!
Se oggi sono qui a raccontarvi la mia storia, è perché ho al mio fianco delle persone eccezionali.
In primis mio marito Salvatore che mi ha regalato questo percorso alimentare. Poi, la mia amica Marisa che mi ha fatto conoscere Bioimis e mi ha convinta che iniziare era la scelta giusta. Un grazie va anche al mio consulente Massimo che mi ha supportata e sopportata, sempre con una pazienza illimitata. Una gran bella persona insomma!
Grazie anche a tutto lo Staff Bioimis, in particolare ai ragazzi del Call Center che sono semplicemente eccezionali (Mauro, Luigi, Mascia, Annalisa, Sabina…) davvero delle persone fantastiche. Ti danno una carica…
Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi hanno sostenuta (e continuano a farlo) in questa mia scelta (mio cognato Omar, mia sorella Ilaria, mia mamma Caterina,…).
Grazie a voi sono tornata a vivere. Il vulcano che c’è sempre stato in me si è finalmente risvegliato! Il sole è tornato a risplendere nella mia vita!
Ad oggi, dopo solo due mesi mi ritrovo con 11 Kg in meno e tanta voglia di andare avanti fino all’obiettivo finale. Non vi nascondo assolutamente che i momenti NO ci sono stati, eccome…ma sono davvero insignificanti se messi in confronto alle soddisfazioni che si hanno ogni giorno (il peso che scende, la bilancia che diventa un’amica, lo specchio che ti fa vedere ciò che hai sempre desiderato, le “vecchie robe” che magicamente si adattano nuovamente al tuo corpo e tantissime altre cose meravigliose…). Insomma, provare per credere!
Ora, intanto, mi godo la seconda fase del Programma e presto vi aggiorno sui miei successivi risultati. A presto!