Andrea Mazza
Bioimis, un mondo da scoprire
*Leggi la sua storiaCiao sono Maria Aricò e ho 42 anni.
Premetto che anche da ragazza avevo una costituzione robusta e fino ai 18 anni poco mi importava, ma con la maggiore età la cosa iniziava a pesarmi e in modo del tutto scherzoso ho lanciato una sfida con mia zia su chi dei due riusciva a perdere più peso seguendo una dieta (drasticissima), in quel caso ho vinto io, in poco tempo ho perso molti chili e per un paio di anni ho mantenuto quel risultato (mangiavo poco e pure male).
Dopo il matrimonio, sono rimasta incinta di Noemi, ma tra l’ottavo e il nono mese ho accumulato ben 20 kg.
Dopo il parto ho provato a fare varie diete ma con scarsissimi risultati, a distanza di 2 anni rimango incinta di Vincenzo e in 9 mesi metto su altri 20 kg.
Per tantissimi anni ho provato a fare diete sempre con scarsissimi risultati, una delusione dietro l’altra, non mi piacevo più ed evitavo di guardarmi anche allo specchio, mi sentivo sempre stanca e il mio umore era sempre a terra.
Nella mia testa c’era solo il pensiero di perdere peso tanto da pensare di fare l’intervento di by pass gastrico, avevo già fissato l’appuntamento in ospedale per i primi accertamenti quando su Facebook una sera leggo il post di una ragazza che avevo nelle amicizie...questa ragazza era dimagrita parecchio, era bella e sorridente, non sembrava proprio che avesse perso così tanti chili (30 circa), questo mi ha incuriosito ancora di più perché con le classiche diete ci si sciupa e lei invece era splendida.
Nel post aveva taggato la sua consulente Angela A. ringraziandola per averle fatto conoscere l’Accademia Alimentare Bioimis, la notte ho continuato a pensare a questa cosa e da lì la mattina ho deciso di contattare privatamente Angela, abbiamo fissato un appuntamento informativo e successivamente ho partecipato ad una serata dove veniva approfondito il Programma e dove c’erano anche delle testimonianze di persone che stavano seguendo questo meraviglioso percorso. Rivedo Angela il giorno dopo, lei è stata chiara e determinante, e anche se mio marito era un po' scettico visto i fallimenti trascorsi, io decisi comunque di darmi un'altra possibilità, me la meritavo!
Poco più di un anno fa inizio il mio percorso Bioimis, il peso scendeva e in poche settimane iniziavo a sentire i benefici in termini di salute.
A distanza di 1 anno i chili persi sono ben 25 e tantissimissimi centimetri in tutto il corpo!
Mi sento RINATA, mi guardo allo specchio con orgoglio e soddisfazione, mi sento una ragazzina, sto bene, ho tantissima energia, il mio umore è sempre al top e gli esami del sangue sono perfetti, non ho più dolori articolari e neanche mal di testa, è proprio vero che il cibo può diventare una vera medicina per il corpo e per la mente.
Concludo ringraziando tutto lo staff Medico, i coach sempre cordiali e la mia meravigliosa consulente Angela A. sempre presente e disponibile. GRAZIE A VOI TUTTI per avermi ridato le 4S “ Salute – Sorriso – Serenità e Silhouette”.
Un' ultima cosa a te che stai leggendo, non arrenderti...datti un'altra possibilità.. con BIOIMIS tutto diventa possibile.