Roberta Scarcella
Ho perso tanti centimetri in modo uniforme!
*Leggi la sua storiaCiao! Sono Silvia, ho 43 anni e ho conosciuto Bioimis per caso vedendo i risultati di un'amica che mi ha messo in contatto con quella che oggi è la mia consulente.
Mi sono buttata a capofitto perché è un Programma alimentare innovativo e diverso da tutto quello che ho provato finora.
L'ho reputata la mia ultima spiaggia, l'ultima ancora di salvezza.
Ho sempre sofferto di sovrappeso, fin da piccola. Le ho provate tutte. Alla serata informativa di Bioimis ho visto dei risultati fantastici e mi sono detta:"Proviamoci!". E così ho iniziato il Programma alimentare coinvolgendo anche mia mamma e mio marito, entrambi in sovrappeso.
Ho familiarità con ipertensione, diabete, tumore e voglio prevenire l'insorgere di queste malattie alimentandomi al meglio! Per me oltre al peso è molto importante la prevenzione!
In 2 mesi ho perso 13 kg e 25 cm, di cui 10 cm solo di addome e 9 cm nei fianchi! Fortunatamente il mio punto forte, il torace, è stabile!
In 2 mesi ho ridotto notevolmente l'utilizzo di antidolorifici!
Al lavoro, faccio molta meno fatica perché mi muovo in modo più agile e mi sento più energica.
br>Sono talmente entusiasta dei miei risultati e di come mi sento che ne parlo a tutti, perché Bioimis dovrebbero farlo tutti, non solo chi è in sovrappeso!!