Simona Rotolo
Con 15 Kg in meno ci si sente meglio!
*Leggi la sua storiaCiao a tutti, sono Sergio Ramirez e ho conosciuto Bioimis grazie ad un amico di mio fratello, Roberto. Ho iniziato la terapia alimentare il 27 aprile, e ad oggi, 27 giugno ho perso già 20.5 kg ed anche 15 cm di addome, 13 cm di fianchi e 5 cm di collo. Ringrazio Bioimis ed il mio amico Roberto
Sergio ci aggiorna sul suo percorso dopo 11 mesi dall'inizio del Programma
Ciao sono Sergio Ramirez, ieri ho visto una mia foto fatta il 29 marzo 2014, giorno del mio compleanno (57 anni), esattamente 1 mese dopo iniziava il mio percorso con Bioimis e con esso iniziava la mia nuova vita perché il 29 aprile 2014 io sono rinato: senza fatica e grossi sacrifici; OGGI FESTEGGIO IL MIO DOPPIO COMPLEANNO: 58 anni e la “scomparsa di ben 50 kg dal mio corpo.
La prima frase che ho pensato vedendo quella foto è stata “MA TU CHI SEI?”; pesavo 161 kg e avevo grosse difficoltà di movimento; anche il piacere di una semplice passeggiata diventava una fatica improbabile per le mie ginocchia e la mia schiena tormentata dall’ernia discale lombo-sacrale.
Avevo necessariamente smesso di fare qualsiasi attività fisica. Quando ho iniziato questo percorso perdere 50 kg mi sembrava un’enormità: oggi dopo 11 mesi di cui 6 (sei) in mantenimento, ho spostato la mia asticella, ciò che prima era un obiettivo adesso è diventato un punto di partenza per arrivare a meno 60 poi chissà, ho imparato con Bioimis, che non bisogna mai porsi dei limiti.
Mi sento agile, in forma e chi mi conosceva da “grasso” mi ferma per strada meravigliato di una tale trasformazione in così breve periodo soprattutto considerato che a causa di due problemini non posso più fare molta attività fisica; quando poi vedono le foto dei miei pasti, si meravigliano ancora di più di quanto vedono.
A proposito, lo specialista che mi ha in cura, ha eliminato le compresse per l’ipertensione, la ritenzione idrica e quelle che tenevano sotto controllo i dolori legati alla “cervicale”: è tutto in ordine grazie alla diminuzione del peso; e un’altra buona notizia, con tutti i valori rientrati nella norma ho fatto ciò che mi mancava di più: sono ANDATO A DONARE IL SANGUE.
Devo ringraziare mia madre e tutta la mia famiglia che mi hanno incoraggiato e hanno creduto che potessi riuscire in questo percorso; Bioimis con tutto lo staff medico e i coach del call center: ragazzi e ragazze preparatissimi che ogni volta hanno qualche parolina particolare di incoraggiamento e, ultimo ma non ultimo, il mio consulente Massimo U., sempre disponibile per ogni chiarimento e anche per qualche ricetta particolare, ricco del suo percorso in BIOIMIS.
Posso dire che BIOIMIS è una “dieta” adatta a tutti e soprattutto a chi piace mangiare; qualcuno potrà dire: perché? La mia risposta?...semplice: MANGIA QUANTO VUOI, non avrai più quei fastidiosi attacchi di fame tipici di chi è a dieta.
Ci rivedremo prossimamente quando avrò raggiunto il mio obiettivo, per adesso… ciao a tutti e… Buon Pranzo. Ricordate ciò che dico: BIOIMIS E’ SALUTE.