Caterina Fogliaro
L’esperienza con Bioimis mi ha fatto rinascere
*Leggi la sua storiaCiao a tutti mi chiamo Antonella Montalbano, ho 48 anni e sono di Fasano (BR).
Prima di iniziare il Programma Bioimis pesavo 82,2 kg ora dopo 3 mesi peso 70 è veramente incredibile!
La cosa più bella di Bioimis è che insieme al sorriso ti ridà la gioia di vivere. Guardarsi allo specchio e finalmente piacersi…stare bene con qualsiasi cosa tu decida di metterti addosso è la cosa più bella che possa capitare a chi per anni ha dovuto nascondersi dietro maglioni larghi o vestiti extra large…oppure addirittura ha evitato di guardarsi allo specchio….
Dopo aver avuto per anni un rapporto conflittuale con la bilancia, ora è un piacere vederla tutte le mattine…E poi un giorno addirittura sentirsi dire dagli amichetti di scuola di tuo figlio: “Lo sai che tua madre ora che è dimagrita sembra più giovane?...” Tutto questo non ha prezzo!
Grazie a Bioimis incontri persone che ti capiscono perché prima di te hanno vissuto sulla loro pelle lo stesso disagio…persone meravigliose a cominciare da tutto lo staff dei medici, ai centralinisti, ai consulenti che ti seguono passo dopo passo dandoti consigli e sostenendoti fino alla meta da raggiungere… Grazie a tutti voi che donate il vostro tempo e le vostre energie a tutti quelli che ne hanno bisogno…che Dio vi benedica.