Caterina Fogliaro
L’esperienza con Bioimis mi ha fatto rinascere
*Leggi la sua storiaCiao, mi chiamo Antonazzi Lorenza e ho 53 anni.Ogni anno, quando facevo il cambio degli armadi guardavo i miei vestiti, guardavo quei jeans che non mi andavano più, ero lì e lì per scartali, ma poi rinunciavo e dicevo; "non si sa mai e se dimagrisco?!!" e così sono passati 5 anni. Invece di perdere peso, ho accumulato 15 fastidiosissimi Kg.
A settembre il miracolo!!!! Alla fiera degli sposi di Bassano del Grappa (VI), mentre passeggiavo tra gli stand mi ha fermato Luigi e mi ha parlato del metodo Bioimis, insieme a lui c'era una ragazza che mi ha mostrato la sua foto scattata a luglio con 15 Kg in più. Ma come può essere?? Mi chiedo...
I due mi invitano ad una riunione per illustrarmi il metodo e come funziona, un po' titubante ed incredula ci vado e decido di fare il passo... mai stata più contenta in vita mia. Il 22 Ottobre comincio il cammino con 72 kg e a Natale ero già a 59 kg. Ora rimetto quel vestito e quegli stivali comprati 5 anni prima e mai più portati.
Oggi 25 Gennaio peso 57,3 Kg e sono la donna più felice al mondo, ho perso i miei 15 Kg a differenza di tutte le altre volte che sono dimagrita questa volta ho perso il grasso dove era più localizzato (sedere, cosce e gambe) senza mai patire la fame, senza mai dovere pesare il cibo. Un meravigliosa magia. Grazie Bioimis.