Maria Alò
Bioimis è un modo per educare la gente a mangiare ...
*Leggi la sua storiaSono Antonio, ho 53 anni. Ho sempre sofferto di sovrappeso, sono arrivato a pesare 110 kg.
Ho seguito tante diete con nutrizionisti e dietologi, dimagrivo ma poi recuperavo tutto il peso perso, a volte anche di più.
Grazie ad una amica che mi ha presentato una consulente Bioimis, ho conosciuto questa Accademia Alimentare.
Oltre ai risultati in termini di peso raggiunti in breve tempo visti nella serata informativa, mi ha colpito com'è strutturato il percorso alimentare, e mi è piaciuta l'idea di esser seguito tutti i giorni! Così ho deciso di iniziare il mio programma Bioimis! La scelta migliore che potessi fare!
In 60 giorni ho raggiunto il mio obiettivo, perdendo 14 kg e rimodellandomi, ho perso la bellezza di 35 cm, soprattutto nei miei punti deboli addome (-12 cm), torace (-8 cm), fianchi (-8 cm), coscia (-5 cm). Non avrei mai pensato di raggiungere un risultato così in soli due mesi!
Soffrivo di ipertensione, nel primo mese la mia pressione si è regolarizzata e ho eliminato la pastiglia. Sono due mesi che non prendo più antidolorifici.
Io faccio un lavoro notturno, all'inizio del Programma Alimentare ho fatto presente i miei orari e lo Staff ha trovato la soluzione più opportuna al mio ritmo lavorativo.
Avevo problemi di digestione e di acidità di stomaco grazie all'alimentazione personalizzata già dopo il primo mese non ho più avuto questi problemi.
Ho trovato benefici anche nei movimenti, mi sento molto più agile! Le mie ginocchia, la mia schiena e il cuore ringraziano! Sono molto contento del Programma!
Antonio ci aggiorna dopo 8 mesi anni dall'inizio del Programma Alimentare
Ciao sono Antonio Lionello, ho iniziato il programma Bioimis a novembre assieme a mia moglie Silvia!
A febbraio sono passato in mantenimento e ho perso altri 8 chili! Ho iniziato il programma che pesavo 101,7 kg ad oggi peso 79,5 kg. Onestamente, non ho ricordi di aver pesato così poco! forse all'età di 15 anni! Sono passato da una taglia 58 ad una taglia 50!
Oltre ad aver perso peso e centimetri ho anche eliminato la pastiglia per la pressione, quella per il colesterolo e anche quella dei trigliceridi! Prima mangiavo ingordamente, senza gustare il cibo, adesso invece, ho imparato ad assaporarlo.
Ho scoperto gusti nuovi che prima non potevo neanche immaginare di mangiare, ad esempio non mangiavo uova, le odiavo! Adesso le mangerei sempre, soprattutto l'omelette con la frutta!
Sto scoprendo alimenti, tipo salame o soppressa, che pensavo mi facessero ingrassare invece il peso rimane costante!
Mi sento veramente bene, energico e agile; io faccio il carrellista, e lavoro di notte, salire e scendere dal muletto adesso è un gioco da ragazzi, prima invece era faticoso.
Niente, io consiglio a tutti di cambiare vita con Bioimis!