Giancarlo Benincasa
Bioimis non è una dieta ma una sana alimentazione!
*Leggi la sua storiaMi chiamo Rita Franco, sono sempre stata una donna che difficilmente rinuncia a ciò che mi appaga, in questo caso il cibo. Purtroppo però ognuno è responsabile delle proprie azioni e come da copione pesavo 97 kg e avevo varie malattie dovute all’eccesso e all’uso sbagliato del cibo.
Un giorno ho avuto il piacere di conoscere Anna P. che mia ha parlato di una dieta personalizzata “Bioimis” molto efficace. Inizialmente ero diffidente, ma dopo aver ascoltato i benefici di questa dieta ho deciso di buttarmi a capofitto.
Le mie aspettative erano quelle di fare sacrifici, come tutte le altre diete, fortunatamente non è andata così, in quanto mangiavo le combinazioni giuste per me in quantità illimitate e dopo pochi giorni ero incredula, ho cominciato a perdere peso sino ad arrivare dopo 3 mesi a perdere 19 kg.
Oltre al peso, sono riuscita risolvere i miei problemi di salute. Ero una paziente insulinico resistente, avevo sempre la glicemia alta, ipertesa e anemica. Oggi grazie a queste corretta alimentazione non assumo più i farmaci.
Come ogni cosa, ha il suo prezzo anche questo programma, ho avuto una corresponsione economica, n’è valsa la pena e oggi dico che se anche il prezzo fosse stato il doppio avrei comunque accettato.