Paolo Silvestrin
Mangiare bene per stare bene
*Leggi la sua storiaCiao a tutti mi chiamo Benedetta, per gli amici Betty.
Voglio raccontare a tutti la mia esperienza in Bioimis.
Sono venuta a conoscenza di questa Accademia alimentare su Facebook, tramite mia sorella che aveva l'amicizia con la consulente Rosa A. che pubblicava testimonianze di persone che avevano perso peso.
Incuriosite, l'abbiamo contattata e lei con molta professionalità è venuta da noi, dandoci informazioni e invitandoci ad una serata informativa e lasciandoci con la curiosità, perché non ci aveva spiegato nulla...
Inizialmente ero molto titubante, ma alla serata tutte le mie incertezze sono state chiarite dalla relatrice Rosa che con semplicità e professionalità ha spiegato il Programma.
Personalmente ho provato svariate diete, ma avevo solo fame e non ottenevo risultati.
All'inizio del Programma alimenatre Bioimis avevo tanta paura di non perdere peso e temevo di non ottenere risultati, come nelle altre diete.
Mi sono pienamente fidata di Rosa A. oggi la mia consulente, la cui presenza è sempre costante.
Ad oggi, dopo 80 giorni, mi ritrovo con meno 14 kg e tanti centimetri volati via!
Ho riacquistato fiducia in me stessa.
Il mio percorso non è ancora terminato, ora sto percorrendo la salita di una montagna, ma quando arriverò al traguardo il panorama sarà fantastico, perché lì ci sarò io!
Lo rifarei altre mille volte...perché la salute non ha prezzo!
Ringrazio lo Staff Bioimis e le biologhe sempre disponibili. Un grazie particolare va alla mia consulente e amica Rosa A. con la quale i giorni no diventano sì, dicendomi che "I chili vanno giù ed il sorriso sale su!".