Di Stefano Sonia
Sono la persona più felice del mondo, sono una ...
*Leggi la sua storiaCiao a tutti, mi chiamo Annalisa, ho 25 anni e vivo in provincia di Brindisi.
Ho incominciato questo percorso in maniera scettica, pensando che come ogni dieta fatta anche questa mi avrebbe fatto perdere 7/8 kg con tanto sacrificio, rinunce e non poche difficoltà. Invece mi sono dovuta ricredere in quanto a 3 mesi dall’inizio del mio percorso, sono a 18 kg.
Sicuramente, per chi intraprende questo percorso alimentare e come me tante cose non le mangiava, non risulta affatto una cosa semplice da affrontare (come all’inizio lo è stato per me d’altronde) ma poi la sensazione del perder peso costantemente rende tutto futile. Adesso mi sento in forma nonostante il mio percorso non sia ancora terminato e finalmente riesco ad indossare dei vestiti che prima non potevo permettermi. Devo perdere ancora e pertanto sto continuando regolarmente con il programma.
Ringrazio i miei genitori per avermi dato l’opportunità di seguire questo Programma Alimentare, il mio fidanzato che mi ha sostenuta moralmente nei momenti critici e quando ero del tutto scettica su quel che stavo facendo e tutto lo staff Bioimis che mi ha sostenuto, anche telefonicamente, incoraggiandomi sempre.