Giulia Giovinazzo
Non solo ho perso peso, ho pure risolto un ...
*Leggi la sua storiaSalve mi chiamo Paola Cavallari e con la presente voglio portare la mia testimonianza del perché e come ho affrontato il percorso alimentare BIOIMIS.
Nel corso di questi ultimi dieci anni, essendo io una persona che soffre di una patologia poliartrosica alla colonna e alle anche, il medico di famiglia mi ha spesso esortato da intraprendere un qualsiasi percorso che mi permettesse di calare di peso. Ho sempre desistito, perché più del male mi faceva soffrire il pensiero di "patire" la fame e di dover controllare il peso di ogni boccone di cibo. Tutto questo fino a quando ho conosciuto BIOIMIS che mi ha permesso di iniziare un percorso alimentare senza soffrire la fame, mi ha fatto calare ben 11 Kg in 2 mesi e, soprattutto mi ha permesso di eliminare gli antinfiammatori che prendevo ormai da mesi: infatti la sintomatologia dolorosa alla colonna si è molto ridimensionata e anche a livello delle anche e dei piedi.
Altra gradita sorpresa è che le famigerate caldane della menopausa, prima presenti anche 10/15 volte al giorno, oggi si limitano a una o due al massimo.
Non debbo sottovalutare il fatto che esteticamente sono molto migliorata, o per meglio dire mi sento molto più gratificata e lo specchio non è più una sofferenza; il calo di peso non mi ha procurato l'insorgere di antiestetiche rughe o un colorito malsano, anzi mi sembra di essere molto tonica.
Devo inoltre ringraziare tutto lo staff di BIOIMIS con cui sono venuta a contatto sia per la professionalità che per la cortesia e il supporto morale.
Grazie BIOIMIS