Consiglia Mangiafico
Fate di BIOIMIS il proprio stile di vita..
*Leggi la sua storiaCiao a tutti. Mi chiamo Livia De Luca, ho 21 anni e vivo ad Altamura, una bella cittadina del barese.
Come tanti altri paesi della Puglia e non solo, la città offre così tanti prodotti gastronomici genuini e di alta qualità dei quali probabilmente fino a poco prima di conoscere l’ACCADEMIA ALIMENTARE BIOIMIS non ho mai fatto un uso corretto, apprezzandoli così in maniera superficiale, vedendoli in realtà non come un giusto nutrimento per il nostro corpo, ma come un soddisfacimento del nostro palato, come un appagamento d’insensate carenze d’affetto, come un ammortizzatore d’insoddisfazioni.
Ma spesso sono anche e soprattutto i nostri ritmi e stili di vita quotidiana che influiscono sulla cattiva alimentazione. E, per quanto mi riguarda, tutti questi fattori hanno contribuito a farmi prendere giorno per giorno chili in eccesso.
Come tanti miei “compagni di viaggio”, avendo già provato varie diete con scarsi o nulli successi, la mia rassegnazione a rimanere sempre la stessa, fisicamente parlando, era ormai così accentuata da essere stata molto scettica nel momento in cui mi avevano ancora solamente nominato questa innovativa rieducazione alimentare. Ma quando ne sono venuta meglio a conoscenza e ho captato bene in cosa consistesse proprio questa innovazione a livello scientifico, in me si è riaccesa di nuovo una speranza che, a differenza di altre date da diete tradizionali, includeva in sé la certezza di poter raggiungere sicuramente un eccellente obiettivo.
E così è stato: 12 kg in tre mesi, risultato che non avrei mai pensato di poter raggiungere senza Bioimis. E il mio cammino non è ancora finito!! Non ne ho tratto che soli benefici che hanno scaturito una serie di miglioramenti nella mia vita e non solo a livello estetico ed introspettivo, ovvero con me stessa, ma anche a livello scolastico, salutare e nei rapporti sociali; mi sento più sicura di me stessa con una finalmente ottima autostima e soprattutto con una maggiore consapevolezza di ciò che si mangia, di quando si mangia, di come si mangia…ma, in particolar modo, del perché si mangia. Con tutto il più profondo rispetto per la dietologia tradizionale ma…BIOIMIS SEI LA NUMERO UNO!
Grazie di cuore allo staff, a chi me ne ha parlato e a chi mi ha seguita e supportata, a Rosa A.