Ornella Molfetta
Da oggi sono una donna in rinascita
*Leggi la sua storiaÈ stata un’esperienza molto positiva. Mi sento più energica, più agile, più sicura e anche tranquilla. Mi piaccio molto di più! Mi sono sentita sempre appoggiata e seguita dallo Staff Bioimis, sempre così gentile, e anche dal mio consulente.
Ho perso 12,5 Kg in due mesi, risultato che credevo IMPOSSIBILE, anche per le molte cure a cui sono sottoposta, tra cui un farmaco che mi fa ingrassare, come mi avevano detto ed ho, purtroppo, riscontrato.
Soffro da molti anni di una malattia cronica, che mi provoca dolori muscolari e mi costringeva ad assumere continuamente antidolorifici ed antinfiammatori e nei giorni di forte dolore ad assumere un farmaco molto potente che mi abbatte letteralmente.
Dall’inizio della nuova alimentazione, i dolori si sono molto, molto ridotti e così i farmaci che devo assumere; ora li uso molto saltuariamente: soffro molto meno dolore! UN MIRACOLO! Dormo molto meglio e non russo più, non ho più apnee notturne e mi è quasi scomparso il reflusso gastrico.
Prima avevo un’acidità gastrica da incubi, a volte sembrava di soffocare dal bruciore in gola e nello stomaco, come ci fosse un fuoco. Non soffro più di attacchi di fame tra i pasti principali, che prima erano continui e sembrava un fenomeno ingestibile. Di questo anche mio marito si stupisce continuamente.
Trovo incredibile aver ottenuto questi risultati col solo uso dei cibi, semplici, naturali e buoni. Allora mi chiedo: se tanto bene può fare una alimentazione corretta, quanto male può farne una sbagliata? Consiglio a tutti BIOIMIS