Testimonianze

Mario Bosio, -15 Kg in 2 mesi


Mario Bosio prima della dieta Bioimis Mario Bosio dopo la dieta Bioimis Nei primi due mesi ho perso 15 Kg!

Volere è potere? Vero, ma bisogna sapere come fare ovviamente.

Mi chiamo Mario, ho 47 anni e ho conosciuto Bioimis grazie ad un’amica.
L’obiettivo non era quello di rimettere il vestito indossato al mio matrimonio nel 2000 ma quello di tornare ad essere in salute.

Purtroppo negli anni non mi sono preso molto cura del mio stato, anche perché non sapevo esattamente come fare.
Nel mio percorso di vita ho provato tante volte e con svariati metodi a tornare in forma, ed alcuni hanno funzionato, ma mai niente di definitivo. Mangiare a sazietà? Non pesare il cibo? Non contare le calorie? Gestire il cibo e non farmi gestire dal cibo? Condividere la tavola con la mia famiglia anziché appartarmi per sostituire i pasti? Regolarizzare le mie analisi del sangue?

Con il Programma Alimentare Bioimis tanti centimetri in meno, nei primi due mesi ho perso 15 Kg, in tutto 24 Kg e oggi a distanza di un anno mantengo i risultati!
Tutto questo alimentandomi esclusivamente con tutto ciò che la natura ci mette a disposizione, senza integratori, pasti sostitutivi, senza restrizioni è veramente una liberazione.

Oggi oltre a star bene fisicamente sto bene anche mentalmente, questo vuol dire star bene anche con gli altri e guardare al futuro con il sorriso. Non russare più, dormire meglio.. Non dover più fare la protesi all’anca, alla quale mi sarei dovuto sottoporre, fare le scale di corsa invece di fermarmi a metà per riprendere fiato!
Tutto questo ha un valore immenso, si chiama vita!
Grazie a BIOIMIS, ai coach e alle persone che mi hanno guidato.
Grazie a chi ha reso tutto questo possibile!

Mario Bosio *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.