Concetta Vittimberga ...
Grande è la mia soddisfazione.
*Leggi la sua storiaGrazie Bioimis! Sono Annamaria Magrì e ho deciso di raccontarmi e metterci la faccia: Eccomi, sono ritornata da un incubo...per un anno il mio sorriso si era spento, la mia anima aveva perso entusiasmo e energie, non ero più io!
In un anno si sono accumulati 18 Kg. Il mio corpo si trasformava sotto i miei occhi ed io non trovavo soluzione per mettere fine a tutto cio'.
Ero apatica, avevo dolori dappertutto e ancora peggio, non mi riconoscevo in quello che ero diventata, evitavo di guardarmi allo specchio e quelle poche volte che accadeva, chiedevo a quell'immagine distorta che il mio specchio rifletteva:"Chi sei?!".
Ho adottato una dieta basata su "ipotetiche" intolleranze, riscontrate da una professionista, attraverso uno strumento che avrebbe dovuto diagnosticare e riscontrare gli alimenti dannosi.
Bene, ho seguito alla lettera la dieta stampata su un foglio e ho incominciato questo percorso.
Il mese dopo e l'altro ancora, "la professionista" mi consegnava altri 2 fogli, già prestampati, prima ancora che sapesse come stavo e cosa stesse accadendo al mio metabolismo.
Tutto ciò, dopo 3 mesi mi ha regalato, i trigliceridi a 400 (mai in vita mia avuto questo valore) e risultati di perdita di peso scarsissimi anzi ad un certo punto prendevo peso, nonostante seguissi scrupolosamente l'alimentazione che mi era stata prescritta.
Ero delusa ed ero con il morale sotto i piedi ancor più di prima. Non potevo arrendermi, non potevo accettare questo corpo che non riconoscevo, capivo che anche i valori ematici stavano saltando, non potevo perdere questa battaglia con me stessa.
Dopo aver analizzato diverse soluzioni, ho capito che dovevo mettermi in mani di veri professionisti e pertanto ho contattato la Bioimis Accademia Alimentare.
EUREKA!!!!!! Non avrei potuto fare scelta più giusta...Mi hanno presa per mano, ogni giorno mi davano dei nuovi menù, in base al mio profilo di salute e ai chili che perdevo, mi ero affidata a un vero Centro di Ricerche e a Medici, Biologi, Nutrizionisti e a tutto lo Staff, che creava un percorso su misura sulla mia persona.
In 20 giorni non avevo più dolori, avevo ripreso l'energia fisica di 10 anni prima e la mia anima sorrideva di nuovo.
Grazie a Bioimis Accademia Alimentare in 80 giorni, ho perso 18 chili, i trigliceridi sono perfettamente nella norma e ho guadagnato la mia vita.
Ora, che ho ripreso il mio stare bene e la mia felicità, ho deciso di regalare la mia esperienza e di aiutare chi sta percorrendo quel tunnel che ho conosciuto e dal quale ne sono uscita per sempre.
Oggi, dopo un ottimo percorso di formazione, sono una consulente Bioimis e questo mi permette di poter aiutare la gente a riprendersi la propria vita in mano e a sorridere al mondo, dimagrendo in salute e serenità.