Concetto Tringale
Trenta volte grazie, perchè sono i chili che ho ...
*Leggi la sua storiaSalve a tutti! Mi chiamo Linda Drago e sono prossima ai 57 anni.
Fino all’età di 36 anni ho sempre mantenuto un peso stardard di 52 kg, pur cibandomi a sazietà ed in modo disordinato.
Ero veramente la sana invidia di amiche che mangiavano meno di me, ma ingrassavano.
Probabilmente la terza gravidanza o il passare degli anni, hanno destabilizzato il mio metabolismo, tanto da farmi raggiungere il peso di 80,1 Kg fino a pochi mesi fa.
Vi spiego perchè ho scelto Bioimis.
Qualche anno fa seguii una dieta che mi portò a perdere 10 Kg in sei mesi.
Ero soddisfatta, ma poiché nessuno mi insegnò il mantenimento, in breve tempo li riacquistai e se ne aggiunsero altri 10!
Quando il consulente Oscar P. che mi segue e che ringrazio, mi informò sulla necessità di combattere l’aumento di peso andando a ristabilire il metabolismo, seguendo un programma alimentare personalizzato e in grado di fornire la conoscenza dei cibi a me favorevoli per riportare il mio metabolismo alla sua primaria funzione, compresi che effettivamente era proprio questo il Programma da seguire...
Ora in meno di due mesi ho perso 8,5 Kg. Non ho ancora raggiunto il peso ideale, ma sono determinata a perseguire il mio obiettivo! So che ce la farò, perché mi sento psicologicamente sostenuta da questi primi risultati.
Ho riacquistato il piacere di indossare indumenti che non mettevo più, sono molto più agile nei movimenti e ho perso quel senso di mancanza di respiro. Inoltre, ho ottenuto il permesso dal mio medico curante di sospendere l’assunzione del farmaco per la pressione.
In questo percorso che è ancora nella sua prima fase, desidero inoltre ringraziare lo staff di Bioimis che è formato da persone sempre gentili, pazienti e con spirito d’incoraggiamento, altro elemento fondamentale per non arrendersi! Tra loro, in modo speciale i due ragazzi Luigi e Mauro che reputo davvero carinissimi e di grande supporto psicologico.
Bioimis è dalla tua parte, vieni e vedrai!