Maria Rosaria Veglio
Ho capito che Bioimis era la strada giusta per ...
*Leggi la sua storiaMi sento bene, piena di energia e mi è sparito il reflusso gastrico. Non mi sono mai sentita così forte e fiera di me stessa.
Pensavo che fosse faticoso cambiare il mio stile alimentare, invece mi è venuto molto naturale, è stato molto facile abituarmi!
Era dal 2013 che indossavo giubbini di mio padre, taglia 58/60, e non potete immaginare la mia soddisfazione nell'indossarne ora uno di taglia 46. La prima volta che lo indossai mi venne la pelle d'oca e anche ora, nel dirlo, mi viene da piangere dalla gioia!
Mi sento più magra ora di tanti anni fa, quando pesavo addirittura meno, perché mi sento decisamente più sgonfia, infatti un paio di jeans del 2010, indossati solo per due mesi, ora mi vanno bene, mentre non riuscivo ad indossarli nemmeno quando pesavo 5 kg meno di oggi.
Ho ripreso le redini della mia vita e ho deciso di cambiare tutto! Mi vedo già bellissima all'altare con l'abito bianco stile sirena.
Riesco ad accavallare le gambe, gesto molto femminile, che prima non riuscivo a fare, e adesso mi riesce con molta naturalezza. Al mattino avevo sempre mani e caviglie gonfie, ora mi cadono gli anelli.
Bioimis è stata la migliore scelta della mia vita