Michaela Nigro
Bioimis è un percorso d’eccellenza!
*Leggi la sua storiaCiao a Tutti, sono Giuseppina Concettoso, ho 72 anni, sono di Gioia del Colle (BA).
Alla mia età ero convinta che la mia vita doveva andare avanti così com’era, con 130 chili e tutti i malanni che ciò comporta, non uscivo più di casa, non riuscivo a stare in piedi e non sto qui ad elencare tutte le difficoltà che vivevo ogni giorno.
Sono venuta a conoscenza dell’Accademia Alimentare Bioimis grazie a mia figlia Gabriella, che negli anni precedenti ha conosciuto Giovanni P. e ha visto i suoi risultati giorno per giorno, così mi sono informata e tra mille dubbi e perplessità, con l’aiuto grandioso di mia nipote Alessia, che mi è stata vicina tutti i giorni, ho raggiunto un risultato inaspettato, perché dopo 8 mesi di programma, tra forma ideale e mantenimento, oggi peso 85 chili, in totale ho perso 45 chili ed ho ritrovato 45 anni.
E’ bellissimo ritornare ad uscire, andare in pizzeria con le amiche il sabato sera, partecipare con gioia alle feste dei compleanni dei miei figli e nipoti. Entrare nei negozi di abbigliamento e finalmente trovare tutto, il mio guardaroba è completamente rinnovato.
Un doveroso RINGRAZIAMENTO a tutto lo Staff, i ragazzi del customer service, Biologi, Medici e tutte quelle persone che hanno reso possibile questa straordinaria realtà.
Si dice che ogni tanto la vita ci mette davanti ad un centimetro quadrato di opportunità, così vedevo Bioimis quando l’ho conosciuto, ed in quel centimetro quadrato mi sono tuffata e oggi non esiste unità di misura per misurare la mia felicità. GRAZIE
P.s. non finisce qui…….