Luana Lucia Pellegrino
Sono sicura di riuscire ad arrivare alla meta!
*Leggi la sua storiaSono Adriana di Mantova dopo aver conosciuto il programma dei medici di Bioimis in tre mesi ho perso 27,800 Kg in totale.
Ho 29 anni e ho tre figli, dopo il matrimonio, sono ingrassata, io mi giustificavo con il nervosismo e invece di fare qualcosa per migliorare continuavo a mangiare.
Ho provato molte diete anzi troppe e per lo più mi lasciavano sempre affamata, dovendo pesare tutto al grammo, già solo vedendo le porzioni mi deprimevo e avevo quasi rinunciato.
Poi ho incontrato Simone con Vanna che mi hanno parlato di questo modo di alimentarsi in modo sano e per di più senza "intrugli " da prendere e dicevano che perdevano chili e centimetri in modo che a me sembrava vera e propria magia (ero molto scettica) e dopo essere andata in una serata di informazione in cui spiegavano il metodo Bioimis ho pensato che sarebbe stata la mia ultima prova di rimettermi in linea e poter indossare i bei vestiti che conservavo nell'armadio...
Ho iniziato e la mia vita è cambiata, ogni giorno perdevo centimetri e il display della bilancia mostrava dei numeri che non vedevo da un bel po' poi i vestiti iniziavano ad essere larghi e le attenzioni del marito aumentavano insomma iniziavo a piacermi di più. In tre mesi di programma sono passata da 93,400 Kg a 65,600 Kg ho perso 27,800 Kg in totale.
Ancora adesso mi sembra un miracolo.
L'unica cosa che serve non è che vi dicano gli altri di dimagrire, ma che siate convinti voi, per stare meglio e piacervi.
Un grazie infinito a Bioimis e soprattutto a Simone e Vanna che hanno avuto tanta pazienza con me.