Sebastiano Failla
Bioimis mi ha restituito letteralmente la vita
*Leggi la sua storiaTestimonianza dopo 4 settimane dall'inizio del Programma
Ciao, sono Giordano Bascià ho 28 anni e ho scoperto Bioimis grazie ad un'amico di mia madre che era in questo programma da qualche mese parlandomene in maniera entusiastica. Mi ha indirizzato dal suo consulente, Massimo U., che con gentilezza e disponibilità si presentò a casa mia dopo avermi invitato ad una serata informativa, per spiegarmi nel dettaglio di cosa si tratta Bioimis.
Non una dieta classica ma un vero e proprio percorso alimentare e, aggiungo io di vita, che oltre a farmi perdere peso mi avrebbe insegnato ad alimentarmi in modo corretto senza rinunce e soprattutto a mantenere il peso raggiunto senza l'incubo dell'effetto yo-yo.
Oggi ho terminato le prime 4 settimane di programma e con mia grande soddisfazione oltre ad aver perso ben 17 kg e parecchi centimetri in tutte le zone del corpo ho riscoperto un'energia ed una vitalità che mai pensavo possibile. Consiglio a tutti di fare questa scelta, per imparare ad avere cura del proprio corpo e della propria salute.
Un sincero grazie di cuore al mio consulente, a tutto lo Staff di Bioimis che è sempre a mia disposizione e a mia madre che ha sempre creduto che io ce l'avrei potuta fare
Giordano ci aggiorna sul suo percorso dopo 4 mesi dall'inizio del Programma
Rieccomi quì, sono sempre io Giordano Bascià anche se stento anch'io a riconoscermi. E' con profonda soddisfazione e con un bel pò di sorpresa che oggi dopo 4 mesi di percorso alimentare posso dire di aver perso 34 kg e di sentirmi in splendida forma.
Finalmente ho acquistato quella libertà di movimento, la capacità di fare cose che fino a poco tempo fa mi sembravano impossibili e soprattutto una cultura del nutrirsi sano e regolare che mai avrei creduto, e questo mangiando sempre e solo a sazietà senza inutili e dannosi prodotti chimici o altre porcherie.
Non ho più paura di bilance, specchi e la mia autostima e il mio umore sono decisamente migliorati, oltre chiaramente alla qualità della mia vita e del mio riposo notturno.
Manca davvero poco per il raggiungimento del mio traguardo finale, spero di arrivarci il più presto possibile e come sempre ringrazio il mio consulente Massimo U., tutto lo staff di BioImis e tutti quelli che mi sono stati e continuano a starmi accanto.