Stefania Mezzena
Grazie a Bioimis e non mi sono più fatta operare.
*Leggi la sua storiaCiao, sono Alessandro De Poli. Dopo svariate diete senza alcun risultato, un amico mi ha parlato del metodo BIOIMIS proprio al momento giusto: da tempo mi ero reso conto di avere delle abitudini alimentari veramente squilibrate, e nessuna dieta mi aveva fatto sentire bene. Avevo bisogno di una dieta che mi facesse sentire bene, che non mi facesse dannare l’anima con il pesare il cibo, che mi seguisse passo dopo passo e giorno dopo giorno, ma soprattutto che mi insegnasse cos’è meglio per il mio corpo.
Dopo aver parlato con Lisa, che mi ha spiegato in modo esauriente il metodo, togliendo ogni dubbio dal mio scetticismo dell’ennesima dieta, ho iniziato il metodo BIOIMIS “forma ideale” il 20 giugno 2014 e fino ad oggi ho perso 17,6 kg.
Ora è bello vivere dentro al mio corpo, e non sentirlo più un nemico, e sono sempre più attivo e pieno di energia. E soprattutto la soddisfazione più grande è stato vedere alcuni valori delle analisi del sangue migliorare notevolmente.
Il mio cammino con BIOIMIS continua e sono sicuro che imparando a mangiare senza avere fame e nel modo giusto per il mio corpo, non riprendere i chili persi e raggiungerò il mio peso ideale.
Ringrazio di cuore Lisa e lo staff BIOIMIS per essere entrati nella mia vita.