Benedetta Deflorio
Mi ritrovo con meno 14 kg e tanti centimetri ...
*Leggi la sua storiaSalve mi chiamo Cristina, ho 35 anni. Per anni ho avuto problemi di vomito e diarrea, dapprima sporadici, poi mensili fino ad arrivare agli ultimi tempi settimanali.
Ho seguito vari test e analisi, del fegato, gastroscopia, allergologiche, ecc.. non risultava niente, solo una lieve gastrite.
Poi l’anno scorso ho cominciato una dieta, durante la quale ho perso 8 Kg ma, dopo 3 mesi di quasi digiuno il mio peso non calava più e decisi di lasciar perdere riprendendo poi i chili persi.
Su face book ho visto le foto di Giovanni P. e i risultati avuti con Bioimis e ho deciso di mettermi in contatto.
Quando sul sito web vidi che potevo mangiare tutto senza misurare niente, mandai subito una richiesta di consulenza per capirne di più perché non mi sembrava vero: “DIMAGRIRE MANGIANDO FINO A SAZIETA’???”.
Dopo aver ricevuto informazioni più dettagliate sul programma, decisi di provare. Dalla prima settimana ho avuto già i primi risultati in termine di salute, i problemi di vomito e diarrea non c’erano più e poi ho avuto anche risultati in termini di peso.
Così in 3 mesi ho perso 10 Kg e sono passata dalla taglia 50 alla 46 e adesso sono felicissima anche perché non ho più neanche problemi di pesantezza di gambe a fine giornata.
Grazie a Biomis ora sono felice e mi sento ringiovanita.
Solo una cosa mi dispiace:
Per tutte quelle persone che potrebbero stare meglio ed essere felici, ma per non rinunciare alle loro futili abitudini preferiscono continuare a stare male. A tutte queste persone dico: “la vita è una sola, se hai la possibilità di viverla meglio, allora vivila, e se per fare questo occorre fare qualche rinuncia, allora falla. Meglio rinunciare a qualche futile abitudine che alla salute.