Testimonianze

Nunzio Zurlo, -30 Kg in 4 mesi


Nunzio Zurlo prima della dieta Bioimis Nunzio Zurlo dopo la dieta Bioimis Ora svolgo la mia giornata con gioia ed allegria!

Prima testimonianza dopo 2 mesi dall'inizio del Programma Alimentare

Salve a tutti mi chiamo Nunzio ed ho vent’anni. Ho scoperto il metodo Biomis tramite una cara amica. Ho cominciato circa due mesi fa e ad oggi ho perso 20 kg. All’ inizio ero un po' scettico, ma col proseguire dei giorni ho notato che perdevo peso e centimetri velocemente.

Al mattino mi sveglio molto più riposato e svolgo la mia giornata con gioia ed allegria, non soffro la fame e consiglio a tutti questo metodo che a mio parere è infallibile.

Ringrazio tutto lo Staff ed in particolare il mio consulente Massimo U. che non finirò mai di ringraziare.

Nunzio ci aggiorna sul suo percorso dopo 4 mesi dall'inizio del Programma Alimentare

Ciao a tutti vi aggiorno sul mio fantastico percorso... mi ero dimenticato di dirvi che io per motivi di lavoro vivo da solo a circa 1000 km dai miei.

Questo però non mi ha scoraggiato a intraprendere questo percorso. Oggi con gioia posso dire che sono a meno 30 Kg e sono fiero di me stesso per come ho seguito questo programma alimentare che ritengo un metodo infallibile.

Grazie alla mia splendida mamma che mi dato l'opportunità di poterlo fare e un grazie anche allo staff. La cosa più bella è non aver più quell'odioso fiatone che mi accompagnava per tutta la giornata.

Adesso la mia giornata si svolge con facilità, com'è giusto che sia per un ragazzo della mia età. Per ultimo ma non ultimo per importanza, ringrazio il mio consulente Massimo U. per avermi dato tutto il supporto di cui avevo bisogno.

ZurloNunzio-30kg

ZurloNunzio-30kgP

Nunzio Zurlo *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.