Michele Grendene
Mi ritrovo con meno 19 kg e senza il farmaco della...
*Leggi la sua storiaMi chiamo Ostuni Sante sono di Fasano (BR), ho 41 anni, lavoro in un supermercato e sono banconista salumiere. Proprio lì, dove lavoro, ho conosciuto Nunzia L., oggi mia consulente Bioimis. Ho partecipato ad un incontro e ascoltando tutto riguardante l’alimentazione ho capito che poteva essere la strada giusta per risolvere il mio problema al fegato che da tempo cercavo di risolvere con medicinali ma senza risultati.
Ho iniziato questo percorso a maggio con un peso di 95 kg e ben dopo 4 mesi il mio peso è meno 25 kg. All’inizio mi sembrava un po’ difficile ma dopo un po’ di giorni era diventato facile. In vita mia non ho mai fatto diete, ne preso tisane o altro per dimagrire, ma allo stesso tempo mi rifiutavo anche di assaggiare verdure e altro. Grazie a questa accademia alimentare ho capito che se si vuole si può mangiare tutto e in modo corretto senza limiti e senza dover pesare niente. Ho conosciuto telefonicamente tante persone che ringrazio per la loro disponibilità, cortesia, soprattutto un grande grazie a Luigi a cui spesso ho raccontato alcuni miei disagi ed è stato sempre pronto ad aiutarmi a darmi la carica giusta per andare avanti.
Insomma che dire, ora sono in mantenimento, ad oggi sono passati 5-6 mesi dall’inizio del programma, mesi importanti della mia vita, pochi sacrifici, tanta soddisfazione e orgoglio quando mi guardo allo specchio, soprattutto tanta felicità nel sapere che anche il piccolo problema al fegato si sta risolvendo. Ritorno a ringraziare tutto lo Staff Bioimis, Rosa A., Nunzia L., un abbraccio a tutti.
Grazie, grazie.