Moreno Zigiotto
Con Bioimis mi sento più giovane e pieno di grinta...
*Leggi la sua storiaCiao sono Rita, ho quasi 47 anni e nonostante non sia mai stata una persona dal fisico longilineo, devo ammettere che un peso così non lo avevo mai raggiunto. Sono stata parecchie volte a dieta, infatti il mio guardaroba è molto variegato, non solo nelle taglie, dalla 42 alla 56, ma anche nei colori che sono lo specchio e l’espressività di ognuno di noi.
Quest’ultimo anno, quando ho raggiunto un peso che superava i 100 kg, i colori del mio guardaroba erano blu, nero e marrone, ahime!, colori prettamente freddi e invernali per un tipo come me solare e amante delle stagioni calde.
Ma come in tutte le cose per cambiare c’è sempre quella che si suole dire: “la goccia che fa traboccare il vaso”, e la mia è stata una foto scattata a novembre in occasione di un compleanno.
Appena mi sono rivista ho subito pensato che il prossimo maggio, mese in cui mia figlia avrebbe compiuto i suoi diciotto anni sarei stata costretta a non fare nessuna foto. In piena crisi con me stessa il fatto ha voluto che incontrassi una persona che mi ha invitata all’incontro di presentazione del programma Bioimis.
Devo dire che ero molto scettica che si potesse dimagrire mangiando, ma con l’aiuto di mio marito, e dopo aver consultato il mio medico, ci ho voluto provare.
Ho incontrato 2 persone speciali: Simone e la mia nuova amica Loredana che mi hanno aiutato in questo percorso non certamente facile, ma vi assicuro sul quale ne vale la pena scommettersi, perché i risultati sono veramente alla luce di tutti.
In tre mesi ho perso 18 kg e il mio corpo si sta piano piano modellando mangiando a sazietà. Il mio obiettivo ancora non è stato raggiunto ma al diciottesimo di mia figlia ero veramente raggiante con il mio vestito verde, tanto da ricevere tanti complimenti.