Piera Linguanotto
Sono ritornata a sorridere, a guardarmi allo ...
*Leggi la sua storiaNon so se qualcuno sa cosa significhi tornare a sorridere dopo anni di diete fallite, di mille complessi, mille angosce, mille pianti davanti ad uno specchio.
Oggi, dopo solo due mesi, mi ritrovo con 22 kg in meno e un sorriso nuovo, la prospettiva di un futuro migliore, la voglia di vivere e di guardarmi allo specchio e dire:" Valentina sei bella come non lo sei stata mai!"
Questo per me è solo l'inizio di un lungo viaggio, il viaggio più bello della mia vita, dove mi sento finalmente me stessa!
In questi due mesi non ho rinunciato a nulla, né alle uscite, né a cucinare piatti deliziosi!
Non ho sofferto la fame, ho mangiato a sazietà, non c'è stato un momento di ripensamento. Anche durante le feste natalizie davanti a dei banchetti con sopra ogni tipo di squisitezza, io ero lì sulla mia strada, guardavo l'orizzonte ed era bellissimo!
Arriverò a toccare il sole e quando mi illuminerà, io sarò una persona nuova, pronta a sorridere, a vivere, ad affrontare la vita con coraggio, a non vergognarmi più davanti agli altri e ad essere felice davanti ad un negozio di vestiti!
Spero che questa mia testimonianza sia di incoraggiamento a chi, come me, non vedeva via d'uscita. Tutto si può, ci vuole solo coraggio...e vi assicuro che tutto lo Staff é sempre lì pronto a darvi forza.
Questo è solo l'inizio ci vediamo all'arrivo.
Ringrazio infinitamente la mia consulente Rosa A.