Michele Campa
Grazie Bioimis che mi hai cambiato la vita...
*Leggi la sua storiaSalve, sono Assunta e circa un anno fa ho intrapreso il percorso alimentare Bioimis.
Era appena trascorsa l'estate e mi era rimasto l'amaro in bocca per non averla vissuta pienamente e con soddisfazione a causa della mia forma fisica persa.
Non amavo più fare shopping, nulla mi stava bene; non mi piaceva più andare al mare perché mi sentivo fuori posto; odiavo gli specchi perché riflettevano un'immagine di me che non mi apparteneva. Mai stata così...E allora perché piangersi addosso? Grazie ad un amico mi rivolsi all'Accademia Alimentare, nella persona del mio consulente Elena B. e incominciai questo percorso con qualche titubanza.
Subito vidi gli splendidi risultati (ho perso 9 Kg solo nei primi due mesi), non solo nel corpo perché ritrovai un benessere ed una qualità della vita che, purtroppo, avevo dimenticato.
Quelle poche titubanze sparirono per lasciare il posto alla certezza di riappropriarmi non solo della mia forma fisica, ma anche di uno stile di vita quotidiano per stare bene con me stessa senza rinunciare a vivere. Basta conoscersi e...sapersi gestire!
Durante il percorso ho incontrato uno Staff di persone meravigliose che al di là di un freddo monitor di computer o attraverso una semplice telefonata hanno saputo incoraggiarmi e darmi fiducia.
Grazie ancora a tutti voi di Bioimis per avermi resa felice!