Francesca Bonaparte
Ho modellato i punti critici perdendo centimetri ...
*Leggi la sua storiaCiao, sono Chiara Galzignato, ho 49 anni e faccio la fisioterapista.
Non ho mai avuto problemi di sovrappeso, fino all'anno scorso, a causa di molteplici impegni lavorativi avevo poco tempo a disposizione da dedicare alla cucina e a me stessa.
In passato ho sofferto di reflusso, che si è ripresentato con la scorretta alimentazione, costringendomi a prendere farmaci. Tutto questo acuito dall'arrivo della menopausa. Sono aumentata, quindi, 14 kg nell'ultimo anno nonostante i numerosi tentativi, falliti, di seguire diete.
In mio soccorso è giunto Bioimis, che ho conosciuto tramite una mia amica che, senza sforzo, stava raggiungendo il suo obbiettivo in termini di peso e salute!
Seguo il Programma da un mese e mezzo, il primo mese ho perso 10 kg e 38 cm in totale!
Puntualizzo che dopo il primo mese, di comune accordo con i Coach che mi seguono e consigliano costantemente, ho messo in pausa il programma per un viaggio estivo! Con mio grande rammarico, durante questi 10 giorni di stop, il problema reflusso si è ripresentato in modo importante, come la ritenzione idrica, e il senso di gonfiore. Detto ciò non ho faticato a tornare al regime alimentare Bioimis, ritrovando velocemente il mio benessere e perdendo il peso preso in vacanza!
Devo dire che toccando con mano il beneficio che ti porta una corretta alimentazione, il seguire un programma alimentare personalizzato è sicuramente più facile e più motivante! Grazie Bioimis!