Silvia Corso
Adesso non potrei rinunciare a Bioimis.
*Leggi la sua storiaBungiornooooo, finalmente quando mi alzo al mattino mi guardo allo specchio e mi sorrido e non uso più termini: che brutta, non so cosa mettere, come sono gonfia ecc ecc.
Da quando seguo il programma alimentare Bioimis sono rinata. Non crediate sia una passeggiata, bisogna seguire i consigli, se non ci sono risultati è solo e perché non si seguono le regole Bioimis. Il programma alimentare Bioimis per me sta diventando uno stile di vita, si perché imparare a nutrire il proprio corpo con diligenza e rispetto, ci permettere di stare bene con noi è di conseguenza con gli altri.
Con Bioimis ho risolto il mio più grande problema l'ipertensione che era per me la morte dietro la porta. Scusate la parola forte. Purtroppo molti sottovalutano questa patologia pericolosissima. In due mesi ho raggiunto il peso che desideravo e sono orgogliosa di me stessa e dico grazie alla mia carissima amica Rosa F., consulente Bioimis eccellente e a suo figlio Patrizio che mi hanno sostenuta e incoraggiata.
Adesso è iniziata la fase del mantenimento che mi permetterà di mantenere questo peso e queste forme nel tempo. E' la fase più dura durante la quale dovrò dimostrare la mia forza e tenacia nel rispettare la mia salute. E se non dovessi farcela ho Rosa, Patrizio e lo staff Bioimis gentili come sempre che mi sosterranno, Grazie