Stefania Casole
Bioimis ti rende libera!
*Leggi la sua storiaSono Udienza Lonetti e ho conosciuto Bioimis tramite Licia Vanna che è venuta a conoscere mio marito Saverio che doveva iniziare a dimagrire con il percorso Bioimis e abbiamo iniziato insieme.
Così ci siamo aiutati e facevamo la gara per dimagrire insieme. Sono dimagrita 24 kg, di cui 13 nei primi mesi, e sono felice, stra felice. Adesso mi sento un’altra persona.
Ho voglia di mettermi i tacchi e ho voglia di vestirmi, non ho più vergogna di andare nei negozi perché prima non trovavo le taglie e ora porto la tg 44.
Guardando le mie foto mi sono vergognata di guardarmi. Con mio marito che è dimagrito kg 50, mi sembra di avere vicino un altro uomo e siamo più felici perché abbiamo più voglia di uscire.
E’ tutto diverso, ringrazio Licia Vanna perché mi ha tranquillizzato all’inizio perché volevo far iniziare solo mio marito.
E’ stata una bella favola, il nostro coach preferito è Luigi che per noi è stato un grande aiuto nei momenti più difficili insieme a Mauro e a Lisa, i più bravi di tutti.
I medici di Bioimis hanno fatto un miracolo. Grazie, siete grandi!!