Di Stefano Sonia
Sono la persona più felice del mondo, sono una ...
*Leggi la sua storiaCiao mi chiamo Stefania e ho 46 anni. Oggi voglio parlare di questo percorso alimentare magnifico che è Bioimis.
Da quando ho iniziato Bioimis ho perso 11 kg. È un percorso che mi sta dando tanta soddisfazione.
Dopo tanto tempo che cercavo una soluzione al mio non sentirmi bene, priva di energie, non sentirmi più nella mia pelle, non sentirmi più la persona che ero prima. Mangiare era diventato un po' un amore e odio. Ho sempre amato la buona cucina, ma era diventato semplicemente un mangiare, non un nutrirsi.
Finalmente con Bioimis ho ritrovato l'amore per il cibo. L'amore per quello che può dare il cibo, non è più un mangio ma un mi nutro perché è quello di cui ha bisogno il mio corpo.
Mi sono liberata di alcuni aspetti mentali di compensazione che non mi ero accorta di avere ma in realtà c'erano. E tra l'altro per il lavoro che faccio era assolutamente necessario che io mi liberassi di questi meccanismi.
Sono estremamente contenta di aver conosciuto attraverso Magda e Debora questo super percorso, questa Accademia Alimentare.
Sono contenta di continuare, ce la sto mettendo tutta malgrado all'inizio sia stato estremamente impegnativo, perché si cambia radicalmente il modo di approcciarsi all'alimentazione. Anche se poi iniziano subito a vedersi i risultati e fisicamente il mio corpo sta cambiando, ma sta cambiando bene: resta tonico, cominciano a vedersi determinate forme che prima non si vedevano. Inoltre mi sono successe delle cose carine: al cambio dell'armadio, col cambio di stagione, ho riprovato dei bei vestiti che non mi andavano piu bene e sono ritornata ad indossarli. Tutte cose che nutrono l'autostima di una persona.
Quindi sono felicissima di aver approcciato Bioimis su tutti i fronti: sotto l'aspetto della salute, l'aspetto mentale e sotto l'aspetto dell'energia che sto ritrovando. Ve lo suggerisco totalmente, grazie Bioimis e avanti tutta!