Katiuscia Fratticcioli
Sono felice e serena nell'accettare il mio corpo.
*Leggi la sua storiaRita ci aggiorna dopo tre anni dall'inizio del percorso alimentare
Ho conosciuto Bioimis attraverso il mio medico di base che mi ha invitato ad un incontro, io ero molto scettica anche perché ho sempre ritenuto che il problema non fosse tanto la dieta, ma il mantenere i chili persi e tutte le esperienze fatte mi avevano portato ogni volta non solo a riprendere i chili persi ma ad aggiungerne ulteriori.
Spinta da mio marito ho intrapreso questa avventura e sono passati tre anni.
Consiglio il Programma Alimentare Bioimis a tutti quelli che come me hanno problemi di peso.
Nel primo anno ho perso più di 40 kg ho smesso di prendere la pastiglia per la pressione e tutto il mio fisico ne ha beneficiato, le mie ginocchia sono meno doloranti e anche durante la giornata sono più dinamica, una volta se non facevo il riposino pomeridiano non arrivavo a sera, ora non mi serve più.
Sono molto soddisfatta e devo essere sincera, non è stato molto difficile soprattutto perché rispetto alle altre diete si mangia e non si ha fame.
La soddisfazione più grande ora è potersi avvicinare a tutti quei negozi di abbigliamento che prima non era possibile avvicinare perché la mia taglia non c'era. Sono passata dalla taglia 56 alla 46 e la cosa più bella è che il mio corpo è tonico!
Grazie Bioimis!