Gerarda Santamaria
Con Bioimis si mangiano cibi sani a volontà
*Leggi la sua storiaSalve, mi chiamo Simona Miriello ed ho 37 anni. Il mio corpo, dopo le gravidanze e le cattive abitudini alimentari, si è completamente trasformato fino ad arrivare ad un peso di 102,7 kg. Ero sempre stanca, affaticata e non curavo più l’aspetto, mi trascuravo. Ho fatto tantissime diete, ma senza ottenere nulla.
Un giorno, un’amica mi ha parlato del Programma Bioimis, all’inizio ero un po’ scettica, ma poi ho deciso di intraprendere questo percorso e mi sono ricreduta fin da subito. Ho iniziato il mio percorso circa due mesi fa e, ad oggi, ho raggiunto un notevole risultato.
Ho perso già 11 kg e tanti centimetri, specialmente nei fianchi, il punto più critico del corpo, dove ho perso ben 12 cm. Sono soddisfatta di tutto ciò, mi sento meglio, mangio a sazietà, sono più agile ed ho ripreso a curare di più il mio aspetto. Anche i miei figli e mio marito sono entusiasti del mio cambiamento.
Ancora il mio percorso non è terminato, quindi sono sicura che raggiungerò l’obiettivo che mi sono prefissata. Voglio ringraziare tutto lo Staff Bioimis, sono gentilissimi, disponibili e qualificati.
Un grazie particolare lo devo alla dottoressa Caterina L. che mi ha stimolato nell’intraprendere questo percorso e alla mia amica che mi ha fatto conoscere la dottoressa. Grazie di cuore a tutti.