Carmen Sarno
Oltre ad aver perso peso ho migliorato il mio ...
*Leggi la sua storiaCiao sono Giusy Sibilla, ho conosciuto Bioimis grazie alla mia cara amica Franca S. che contattai presa dalla disperazione e come ultima spiaggia.
Con le tradizionali diete seguite e altri vari tentativi non sono mai riuscita a perdere e a mantenere il peso e così ero decisa a trovare la mia soluzione al mio problema.
Il mio ostinato metabolismo si bloccava ai primi otto chili persi, a causa dei farmaci ai quali purtroppo ho dovuto sottopormi per via di un carcinoma che ho sconfitto vittoriosamente.
Soffrivo di reflusso gastroesofageo, metatarsi dolenti (obbligata dall'ortopedico al plantare) e non per ultimo apnee notturne...Poi, la frase che mio figlio disse a proposito delle apnee:"Mamma ti sei voluta bene per il cancro? Fallo ancora!".
E' stata questa la molla che è scattata nel portarmi alla ricerca di un percorso più che naturale.
Ho intrapreso con molta fiducia e determinazione il percorso Bioimis ed è stata la mia svolta...In appena 75 giorni ho perso sedici chili.
Ho ritrovato il mio corpo, la voglia di curarmi esterioramente e non solo! Anche psicologicamente mi sento una persona nuova, ho tanta autostima e soprattutto non ho più i problemi sopra citati.
Sono tornata ad essere SANA e con tanta voglia di raggiungere il mio obiettivo.
Grazie a Franca S. e allo Staff Bioimis sermpre pronto a soddisfare i miei dubbi!