Antonello Giampà
Vorrei esprimere a tutti voi la gioia che sto ...
*Leggi la sua storiaTestimonianza dopo 2 mesi dall'inizio del Programma
Sono Piera Gioia, ho aspettato un anno circa prima di intraprendere questo bellissimo percorso. L’ho fatto un po’ per scetticismo e un po’ per paura. Se potessi tornare indietro di un anno recupererei tutto il tempo perso e anche due anni di giovinezza. Vi chiederete il perché...
Sono una donna in rinascita, sicura di me stessa e felice. Felice con le mie amiche, con le mie figlie e con la mia famiglia. Sono una donna sicura, perché la cosa peggiore che si può pensare è non accettarsi più.
Ad oggi, grazie al Programma Bioimis, ho perso 20 Kg in tre mesi e ben 90 cm di massa grassa che avevo distribuita principalmente su cosce e fianchi. Nessuno ci crede che sono solo 20 Kg, in quanto il Programma Bioimis essendo mirato e personalizzato mi dà la possibilità di perdere nei punti critici.
Non ho raggiunto del tutto l’obiettivo ma sono fiera di essere arrivata a questo bel traguardo, perché nella mia vita ho provato diverse diete, ma nessuna mi ha dato questi ottimi risultati senza pesare, digiunare, rinunciare, in quanto adesso mangio cibo comune e non pillole di integratori o pasti sostitutivi.
Ringrazio ancora una volta la mia amica Anna ed il mio consulente Cosimo C., attento alle esigenze di tutti. Grazie infinite a tutto lo Staff.
Piera ci aggiorna sul suo percorso dopo 7 mesi dall'inizio del Programma.
Ciao a tutti, dopo la mia ultima testimonianza volevo dirvi che sono volati via altri 10 chili.
La mia vita è cambiata radicalmente, mi sento ogni mattina felice, felice di condividere e aiutare chi, come me, aveva l’ ossessione del sovrappeso!
Dopo 7 mesi sono “una nuova” Piera con meno 30 chili.
Ringrazio sempre la mia amica Anna E. per avermi informata, lo Staff Bioimis per la presenza quotidiana, il mio consulente Cosimo C. capace di chiamarmi a qualsiasi ora del giorno pur di sapere come procede il mio percorso.
Cosa aspettate, la vita è una sola… il tempo è salute, non sprecatelo!