Maria Graniglia
Ho perso otto chili e mi sento bene!
*Leggi la sua storiaCiao, sono Katia ed ho 40 anni. Ho iniziato il percorso Biomis 2 mesi fa e ad oggi ho perso 19 Kg.
Dopo aver superato la mia iniziale diffidenza dovuta ad una vita di diete ed operazioni fallite, ho deciso di intraprendere il percorso Bioimis per prendermi cura di me stessa, ritrovare l’energia e la voglia di specchiarmi di nuovo ed essere felice di quello che vedo riflesso.
Inoltre, un dolore alla pianta del piede mi attanagliava da quasi due anni togliendomi la voglia di fare qualsiasi cosa, anche una semplice passeggiata. E non sono valse visite mediche né plantari su misura.
I benefici dei menù Bioimis li ho sentiti già dal giorno successivo e dopo solo una settimana il dolore al piede era quasi sparito.
Ciò ha fatto tornare in me la volontà e la forza di “rimettermi in sesto” e mi ha spronato a continuare nonostante i sacrifici da affrontare ma che vengono facilmente superati grazie ai continui risultati in benessere, centimetri e chilogrammi persi sulla tanto odiata bilancia.
Inoltre l’Accademia Alimentare è una vera e propria scuola che insegna a conoscere gli alimenti e la loro influenza sul proprio corpo e ti sprona a toglierti la pigrizia di dosso obbligandoti a dedicare molto tempo a ciò che mangi e come lo mangi.
L’utilizzo di alimenti mai usati in cucita come erbe o spezie particolari sono una lezione che porterò sempre con me e che ha cambiato il mio modo di cucinare.
Il mio viaggio è solo all’inizio ma le premesse sono ottime e lo consiglio sicuramente.