Tommasina Cantafio
Oggi posso dire: Sto bene
*Leggi la sua storiaCiao mi chiamo Daniela Scerra e ho 29 anni.
La mia vita è sta un susseguirsi di diete, perdevo peso sottoponendomi alla fame più totale e a svariati allenamenti fisici. Risultati? SI c'erano! Peccato pero' che non durassero!
Appena tornavo a mangiare normalmente ecco che iniziavo a lievitare di nuovo!
Circa 3 anni fa sono arrivata ad accumulare 8 Kg in più rispetto al mio peso fermo ma la cosa strana era che anche facendo le mie solite diete e ore e ore di palestra il mio peso non calava più... ho provato integratori, tisane, pasti sostitutivi insomma di tutto e di più ma sembrava proprio che nulla potesse più riuscire a farmi perdere quegli odiosi Kg in più.
Mi nascondevo dietro maglie larghe e nere, ma non mi sentivo a mio agio.
Ho conosciuto il Programma Alimentare BIOIMIS a Novembre 2012 grazie alla consulente Autorizzata Vanessa T., e devo dire che con molto scetticismo mi sono imbarcata in questa esperienza.
Per me era inconcepibile anche solo pensare che mangiando a sazietà potessi perdere peso! Ma non avevo alternative, le avevo esaurite tutte e non avevo più niente da perdere!
La cosa che mi ha fatto sperare è stata la professionalità con cui venivano affrontate le varie fasi pre-programma...tanto per iniziare la richiesta delle analisi del sangue...senza quelle non avrei mai scoperto di avere un problema di glicemia alta che mi portava ad avere una produzione eccessiva di insulina e per questo da 3 anni non riuscivo a perdere peso!
L'accuratezza dei medici BIOIMIS sta proprio in questo, non vengono dati dei programma uguali per tutti...ma studiati in base alla unicità di ogni persona!
Ad oggi ho perso 9 kg e dire che sono felice è poco!
Sono entusiasta di Bioimis, anche perchè ogni giorno mi da la possibilità di conoscere meglio il mio corpo e di nutrirlo in maniera corretta senza dover rinunciare al piacere della tavola! un sogno??? Non più!
Semplicemente BIOIMIS!
Grazie di cuore a tutto lo staff davvero da persone meravigliose!!