Giuseppe Pasculli
Un gesto di rispetto per la mia salute
*Leggi la sua storiaSalve sono Umberto, ho 43 anni, e credo che, come è accaduto per me, diversi sono i dubbi che attanagliano chi ha deciso di perdere peso: alcuni lamentano il fatto che non sanno cosa mangiare; altri si chiedono se le proteine altereranno i livelli di colesterolo e altri ancora si fanno la domanda delle domande: dimagrirò davvero?
E piovono consigli...certo, bisognerebbe chiedersi se ha senso chiedere pareri e opinioni in giro, quando invece sarebbe più corretto porre le domande giuste alle persone giuste, come lo staff scientifico che propone il programma Bioimis!
Seguendo il programma personalizzato ho imparato a mangiare in maniera corretta e a conoscere i cibi e cosa avviene nel mio corpo quando li assumo. Questo grazie all'assistenza di biologi e nutrizionisti che mi guidano nel percorso. Io lo definirei un vero e proprio stile di vita, non è una semplice dieta!
Una cosa fondamentale, per me, è che non si assumono farmaci né integratori né “schifezze” varie, tale programma serve proprio a stare in salute, questo è l'aspetto più bello e che non ha prezzo. Ho iniziato a seguirlo il 16/10/2014 e in 3 mesi ho perso ben 16 kg, un risultato che non avrei mai pensato di raggiungere in così breve tempo, e che mi invoglia a proseguire senza alcun dubbio per almeno un altro mese il programma "Forma Ideale" per poter raggiungere il mio peso ideale!