Testimonianze

Antonio Citriniti, -15 Kg in 1 mese

Precedenti Successivi

Antonio Citriniti prima della dieta Bioimis Antonio Citriniti dopo la dieta Bioimis Vedevo il peso tutti i giorni scendere.

Mi chiamo Antonio ho 33 anni, non sono mai stato in sovrappeso ma negli ultimi tre anni dopo aver fatto diversi cambiamenti nella mia vita rendendola più sedentaria, il mio peso era come un yo-yo, prendevo velocemente tanti kili e poi facendo digiuni oppure esercizio fisico fino a sfinirmi li perdevo velocemente, ma appena mollavo un po' riprendevo i kili persi, sono stato anche dal dietologo ho seguito dieta e invece di dimagrire ingrassavo, fino ad arrivare al punto di prendere un kilo ogni due giorni.

Fortunatamente parlando con la mia vicina mi ha parlato che faceva Bioimis e mi ha fatto conoscere Greta la mia consulente, da lì è cominciato il mio percorso ho perso 15 kilogrammi in 30 giorni, la cosa più bella che non dovevi pesare nulla o pensare i metodi di cottura per non ingrassare, ma dovevi pensare a mangiare tranquillamente e vedere i risultati ogni mattina, vedendo il peso tutti i giorni scendere senza patire la fame oppure mangiare cose complicate per dimagrire.                    

Antonio Citriniti *Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate. Tempi e quantità della perdita di peso possono variare da persona a persona e pertanto bisogna tener conto della risposta individuale.

Per scoprire come ritornare in forma velocemente e riacquistare energia e vitalità richiedi una consulenza gratuita.